Locanda Storica – un’esperienza unica di soggiorno nel cuore del Ticino e un polo di sperimentazione eno-gastronomica 


«Un angolo di paradiso nel territorio più a sud della Svizzera, dove vivere indimenticabili esperienze eno-gastronomiche e culturali tra tradizione e innovazione.»

In una parte della Masseria verrà realizzata una Locanda storica unica nel suo genere. L’atmosfera unica tra passato e futuro della Masseria di Vigino consentirà agli ospiti di apprezzare l’ospitalità tipica del Mendrisiotto, animata dalla passione per la cultura e la storia.

Il progetto prevede 15 eleganti camere dotate di bagno privato e infrastrutture all’avanguardia. Ogni camera avrà caratteristiche particolari, per consentire a ogni ospite di vivere un’esperienza distinta, grazie a un arredamento curato nei minimi particolari, caratterizzato da mobili d’epoca e comfort moderni.

La Locanda sarà un luogo dove gustare, scoprire e reinventare i sapori eccellenti della regione. Saranno presentati i protagonisti della storia produttiva regionale e le idee imprenditoriali che proiettano la tradizione nel futuro. Un luogo sperimentale e interdisciplinare dove il passato incontra il futuro.